Lo studio, con sede a Vedelago, Treviso, offre ai clienti un’assistenza completa, grazie ad un team di professionisti qualificati e specializzati. Ogni pratica viene valutata sotto tutti i punti di vista (civile, amministrativo, fiscale), fornendo risposte concrete e approfondite. Crediamo che la qualità e la conoscenza siano il nostro punto di forza, per garantire ai nostri clienti – nel continuo divenire del tempo – la stabilità.
In tema di agevolazioni acquisto prima casa (vedasi articolo Legge di bilancio 2025. Agevolazione acquisto prima casa: raddoppio del termine per la vendita dell’ex prima casa. Ancora dubbi sul credito d’imposta), l’Agenzia delle entrate ha confermato nel Videoforum
Leggi tutto...Nel Videoforum di Italia Oggi del 27 gennaio 2025 l’Agenzia delle Entrate ha risposto ad alcune domande in merito al ravvedimento operoso e al suo “rapporto” con lo schema d’atto.
Leggi tutto...La Corte di cassazione con ordinanza n. 960 del 15 gennaio 2025, si è pronunciata in merito all’art. 67, DL n. 18 del 2020 che aveva disposto “(…) la sospensione dall'8 marzo al 31 maggio 2020 dei termini relativi alle attività di liquidazione, di controllo, di accertamento, di riscossione e di contenzioso, da parte degli uffici degli enti impositori”.
Leggi tutto...L’art. 1 commi 436 e seguenti della L. 207/2024 (legge di bilancio 2025) ha introdotto l’IRES premiale: un agevolazione che si sostanzia nella riduzione dell’aliquota d’imposta al 20% al verificarsi di determinate condizioni per il solo anno 2025. Siamo in attesa – in ogni caso – dell’emanazione delle disposizioni attuative, per le quali non è stato fissato alcun termine.
Leggi tutto...Nessun evento |